Entella In Campo


FATICA E RABBIA

 

E’ stata una vittoria faticosa, l’Entella ha avuto la meglio sull’Arezzo, squadra assolutamente non facile da affrontare, e anche di rabbia, complice forse anche un arbitraggio che non ha saputo tenere a bada i 22 in campo, e non solo… L’Entella rimane così aggrappata al primo posto e tutto si deciderà – o quasi – martedì sera nel recupero con il Piacenza – vittorioso anch’esso con fatica in quel di Lucca – e anche questa volta i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Con il pareggio di ieri, il Pisa, ha forse definitivamente abbandonato il sogno di raggiungere il primo posto. Il cammino verso la vetta è andato di pari passo con la crescita del tifo, comprese le trasferte, dove l’apporto non è mai mancato. A tutti, tifosi, giocatori e dirigenti una serena Pasqua, e poi godiamoci la fantastica serata di martedì, perchè anche questa volta l’Entella è protagonista.

FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA

Giuseppe Rissone

Entella In Campoultima modifica: 2019-04-19T19:26:37+02:00da infodce

1 Commento

  1. Speriamo di non fare la solita partita da trasferta, aspettando il golletto altrui. E speriamo, quindi, di vedere buone trame di gioco, vero Boscaglia? Siamo i più forti e, al netto della stanchezza accumulata, non possiamo arrivare secondi. Forza Entella Sempre!!!

    Inserisci una risposta

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963