Entella In Campo


PARI E PATTA…

 

Finisce 0 a o l’incontro dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Entella. L’Arena si presenta con numero di spettatori da altra categoria, in campo i biancocelesti ritrovano due ex compagni, Benedetti e Masucci. Nel primo tempo è stato il Pisa ha far vedere le cose migliori,  nel secondo tempo l’Entella ha alzato l’intensità del suo gioco, ma nessuna delle due compagini è riuscita a mettere il pallone in fondo al sacco. Però un goal favorevole per l’Entella è arrivato, quello di Cacia, quando al 95° ha battuto l’estremo difensore della Pro Vercelli e regalando la vittoria agli azzurri novaresi, così il pareggio di Pisa significa aver allontanato, seppur di un solo punto, le bianche casacche; altro risultato favorevole è la vittoria del Cuneo sull’Arezzo. E’ proprio a Cuneo i Diavoli Neri, martedì 5 marzo, recupereranno la partita non omologata per errore arbitrale, che terminò 1 a 1, inutile dirlo, una vittoria porterebbe l’Entella ad aver un buon vantaggio su tutte le inseguitrici. 

FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA

Giuseppe Rissone

Entella In Campoultima modifica: 2019-03-03T09:25:23+01:00da infodce

1 Commento

  1. A Pisa un buon punto che conferma la serie positiva della nostra squadra. Con la rosa a disposizione di Boscaglia il nostro tecnico può continuare l’intelligente turn over che ci ha consentito di gestire al meglio i tantissimi recuperi disputati. Per questo il primato in classifica vale il doppio dal punto di vista tecnico ma anche morale. Sosteniamo la nostra squadra ora che è il momento del massimo sforzo! Forza Entella!

    Inserisci una risposta

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963