Entella In Campo


TENTATIVO DI FUGA

 

Con la vittoria di oggi per 3 a 1 sul Piacenza, l’Entella mette 3 punti davanti all’Arezzo, e 6 sullo stesso Piacenza e sulla Pro Vercelli – sconfitta oggi in casa dal Pisa – senza contare il numero di partite da recuperare, che sono superiori a tutte le inseguitrici.

Come nel recupero con la Pistoiese, i biancocelesti vanno in svantaggio, il pareggio arriva con Caturano, poi ci pensa capitan Nizzetto con un goal da oltre 30 metri a portare in vantaggio i Diavoli Neri, poi all’inizio del secondo tempo Mota Carvalho porta il risultato sul 3 a 1, poi succede quasi più nulla, se non al fischio finale quando l’arbitro espelle in nostro Ardizzone e il ritorno in biancocelste della zanzara De Luca.

L’Entella tornerà in campo domenica 3 marzo all’Arena Garibaldi per affrontare il non facile Pisa, poi il recupero in quel di Cuneo. Non pensiamo di aver già raggiunto l’obiettivo, la battaglia sarà ancora molto dura, però chi ben inizia… Auguri a Adorjian, con la speranza di vederlo al più presto in campo.

FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA

Giuseppe Rissone

Entella In Campoultima modifica: 2019-02-24T19:32:21+01:00da infodce

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963