Entella In Campo


ENTELLA AUTORITARIA…

 

Un’Entella autoritaria batte una gagliarda Pistoiese per 2 reti a 0, confermandosi saldamente al 5° posto, con 6 gare da recuperare.

Solidi i ragazzi di mister Boscaglia che non giocano una partita memorabile, ma colpiscono da grande squadra nei momenti giusti della gara, resistendo con ritrovata compattezza, anche grazie all’ottimo innesto di Chiosa, alle sfuriate della Pistoiese.

Toscani che hanno lottato anche duramente sul terreno del Melani, costruendo qualche azione pericolosa ben difesa da Andrea Paroni, saldamente tornato numero 1 della porta chiavarese.

Il divario tecnico però ha fatto la differenza, consegnando agli almanacchi una più che meritata vittoria.

Emblematico a tal proposito il meraviglioso goal di Matteo Mancosu, giocatore che, con un solo pallone, si è confermato palesemente di un’altra categoria.

Nel big match allo Stadio dei Marmi passa la Pro Vercelli che si lancia in fuga a quota 45 è conferma di essere la squadra da battere in questo girone A.

Prossimo turno che vedrà i biancocelesti verosimilmente a riposo contro la Pro Piacenza, pertanto gli occhi ora sono tutti proiettati al 13 Febbraio, quando al Comunale arriveranno proprio le bianco casacche, in un big match oramai sentitissimo da anni e che potrà dire molto sul prosieguo del campionato.

FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA

Gabriele Rissone

Entella In Campoultima modifica: 2019-02-03T19:14:11+01:00da infodce

1 Commento

  1. Resoconto perfetto di una partita non semplice e portata a casa proprio con “autorità”. Mercoledì ad essere “autoritari” dovranno esserlo anche i tifosi… bene per lo spostamento dell’orario, non ci sono scuse, mercoledì tutti al Comunale!

    Inserisci una risposta

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963