Entella In Campo


RIPRENDE IL CAMMINO

 

Nuovi acquisti in campo, tra i pali torna Andrea Paroni e para un rigore, questo e non solo permette all’Entella – finalmente – di battere il Cuneo. Vittoria importante dopo l’inattesa sconfitta patita a Olbia. Mercoledì l’Entella torna al Comunale per l’incontro di Coppa Italia contro la Carrarese.

Buono l’esordio dei nuovi acquisti, da verificare comunque in testi più provanti. Con la vittoria di oggi – 1 a 0 sull’Albissola – la Pro Vercelli diventa la squadra da battere, visto anche il numero maggiore di partite da recuperare rispetto al Piacenza – fermato oggi sul 2 a 2 dal Pisa dell’ex Masucci – sparisce leggermente dai radar la Carrarese, sconfitta oggi dalla Pro Patria, sale in classifica l’Arezzo. 

Domenica prossima trasferta in quel di Pistoia, incontro sulla carta non impossibile, per continuare a sognare il primo posto…

FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA

Gabriele Rissone

Foto tratta da www.entella.it

Entella In Campoultima modifica: 2019-01-27T16:54:29+01:00da infodce

1 Commento

  1. Sono contento della vittoria, sono contento del ritorno di Andrea, che ancora una volta ha dimostrato il suo valore, i nuovi acquisti sono ancora da verificare, però tutto sommato non sembrano male.
    Della Coppa Italia poco m’importa, facciamo giocare le seconde linee, l’importante è domenica a Pistoia

    Inserisci una risposta

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963