Entella In Campo


NIENTE BIS…

 

L’Entella esce sconfitta nella seconda partita consecutiva in terra sarda, fermando così la sua corsa verso il vertice della classifica.  A parziale scusante, è giusto far notare le condizioni pessime del campo, per una squadra tecnica è difficile giocare su un terreno di questo tipo.

L’Entella comunque ha sofferto parecchio, in particolare i due attaccanti avversari.  Per i biancocelesti si tratta della terza sconfitta in questo campionato, dopo Siena in trasferta, e Pro Patria in casa. Domenica arriva al Comunale il Cuneo, appuntamento importantissimo e da non sbagliare, dove servirà un approccio diverso rispetto a quello visto oggi a Olbia.

FORZA SOLO E SEMPRE ENTELLA!

Gabriele Rissone

Entella In Campoultima modifica: 2019-01-23T19:20:36+01:00da infodce

2 Commenti

  1. Credo che sarò dura vincere questo campionato, la rosa è buona, però non si possono perdere Diaw e Benedetti, spero che in questa settimana di mercato si operi per rinforzare almeno la difesa. Altra cosa, perchè con tutte queste partite Andrea non gioca mai? Cos’è il portiere per la Coppa Italia e basta? Concordo con Giorgio, ieri non abbiamo combinato nulla di buono, e domenica non sarà facile, ma ci credo.

    Inserisci una risposta
  2. Campo impossibile,lunghi lanci in avanti(verticalizzazioni si chiamano??)fino alla noia,poche trame collettive,palloni giocati male e con poca sufficienza,arbitro che”condisce”in negativo il mio pensiero(primo gol irregolare oltre ad altre decisioni…espulsione di mister Boscaglia)credo sia la prima volta per chi mi legge che “mugugni”(considerando sempre che come ci “HANNO”imposto di giocare questo campionato non aiuta…ovviamente)comunque il buon Trapattoni diceva che i campionati si vincono subendo non piu’di tre sconfitte…quindi FORZA ENTELLA…a domenica!

    Inserisci una risposta

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.