“You Don’t Know What Pain Is” – Il singolo di debutto di Irene Giari
Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 marzo 2025
Il 28 marzo 2025 segna l’esordio discografico di Irene Giari, giovane cantautrice toscana, con l’intenso brano “You Don’t Know What Pain Is”, prodotto da Lorenzo Iuracà per l’etichetta i per i recording label.
Una voce nuova, potente e autentica nel panorama jazz/pop italiano, Irene affronta con coraggio un tema di forte impatto sociale: l’incapacità di provare empatia da parte di quegli uomini che non comprendono — o scelgono di ignorare — il dolore vissuto dalle donne che hanno subito abusi o violenze.
Il brano, scritto e composto dalla stessa Irene, si distingue per la sua carica emotiva, l’eleganza compositiva e un messaggio chiaro e necessario, universale e cantato in inglese.
Chi è Irene Giari?
Classe 2004, Irene ha trasformato una precoce passione per il canto in un percorso di formazione completo: dal liceo musicale di Pisa al conservatorio di La Spezia, dove si è avvicinata al jazz, grazie anche a docenti e artisti di fama internazionale come Michela Lombardi, Sandy Patton e Silvia Bolognesi.
Artista eclettica, unisce studio e sensibilità, contaminando il jazz con il pop moderno, senza mai perdere l’attenzione per la ricerca espressiva. Lavora a stretto contatto con il musicista Lorenzo Iuracà e continua a perfezionarsi con il vocal coach Enrico Carpentras.
Oltre alla musica, coltiva la danza, la meditazione, l’aikido e la cura del corpo come parte del suo equilibrio artistico.
Spotify
Instagram: @_eren_i
TikTok: @xcihirox
www.iperirecordinglabel.it