Saint Yves, Trusto – fuori radar
Il nuovo singolo di Saint Yves, Trusto – In radio dal 17 maggio
Il brano “fuori radar” , è una manifestazione di volontà di voler cambiare le proprie opportunità e di ricerca di una consapevolezza di sé in luoghi estranei a quello di provenienza. Rappresenta la volontà di un giovane ragazzo di cercare se stesso altrove, senza dimenticare le proprie origini, le quali purtroppo consentono una visione “limitata” sul proprio futuro. Il sound è riflessivo, dolce, perfetto per lasciar scorrere i pensieri durante l’ascolto. Lo stile suona classico, ma nonostante ciò perfettamente in linea con i canoni moderni, senza snaturarsi, nè suonando anacronistico. La canzone sposa alla perfezione i canoni dei generi “Hip-Hop” e “R&B”
Saint Yves è un artista classe 2000 del sud Italia, precisamente della Campania. Inizia a comporre musica in giovane età plasmando con gli anni il proprio sound fino a raggiungere una identità ben precisa e marcata nel suo genere. La sua narrazione spazia principalmente tra temi prettamente urban, e pensieri consci introspettivi di un ragazzo di venti anni. L ’estensione vocale, la passione per la melodicità e la capacità di adattarsi e rappare su ogni tipo di produzione gli consentono di poter sperimentare a fondo ogni tipo di sound, fino a creare qualcosa di unico.
Saint Yves non si presenta come il classico “rap da strada”, quanto più come “flusso di guarigione, energia di cambiamento, e volontà di presa di coscienza”.
Etichetta:
Mendaki publishing – https://www.instagram.com/mendaki_publishing/
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3AATN0YAQQIZuHabJcava9?si=DrCLwpt3Q1KEcjzITKcklA
Instagram: https://www.instagram.com/sntyvs/
TikTok: https://www.tiktok.com/@saintyvess
YouTube: http://www.youtube.com/@saintyves