La libera informazione

Ventuno – “in quelle notti cupe”

Il nuovo singolo di Ventuno
In radio dal 24 novembre

In quelle notti cupe è un singolo a cui sono legato e con cui inizio a liberarmi dai demoni dentro la testa, parlo un po’ del talento come una cosa che molti hanno o lo acquisiscono,un po’ come l’amore, come una persona.

Cerco di scacciare il demone ormai in osmosi con me, che ha continuato per qualche anno a far sì che non stessi sempre bene.
Che da fuori poteva sembrare io stessi bene, ma è stato difficile nascondere i miei momenti cupi.
Anche perché forse il vero problema che mi ha sempre portato giù, era il fatto che pensassi troppo rendendomi debole mentalmente.
Quindi questo curarmi con la musica, qualche tiro di erba e la notte, con la luna mia fedele compagna di viaggio e ottima ascoltatrice.

Simone Cristaldi, in arte Ventuno, nasce a Castrovillari il 21 marzo del 2001,ama la musica sin da piccolo e vi si appassiona all’età di 10 anni, con il suo primo strumento, il piano.
Il suo rapporto con la musica è da subito controverso, fino a quando nel 2018 decide di iniziare a scrivere canzoni da far ascoltare alle persone che conosce, e non solo.
Ad oggi ciò in cui crede è sicuramente la musica e al suo potere, come lui stesso dice: “io scrivo sperando che l’ascoltatore si riveda nei miei testi e mi capisca così che io possa capire lui o lei, che sia”

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
TapeLab Studio – https://www.instagram.com/tapelabstudio/+

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0VDZ68FSrmSxBO4fBLq3gB?si=e39f443f0d324a3f
Instagram: https://www.instagram.com/simone_cristaldi/

Ventuno – “in quelle notti cupe”ultima modifica: 2023-11-26T00:51:52+01:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963