La libera informazione

Be Klaire al Conversano Music Festival 2023

Il giovane artista si esibirà in piazza Castello sabato 29 aprile

Sabato 29 aprile avrà inizio il Conversano Music Festival che promette grandi numeri per la sua terza edizione. E le attività ricettive del territorio rispondono registrando il “tutto esaurito” dal 29 aprile al 1° maggio. Il giovane artista Be Klaire si esibirà proprio sabato 29 aprile nella splendida cornice di Piazza Castello a Conversano proponendo la sua musica. Molte le pubblicazioni discografiche e le vittorie in vari contest nazionali per Be Klaire che continua il suo percorso tra elogi e plausi di pubblico e critica. Un altro importante tassello la sua partecipazione al Conversano Music Festival 2023 a conferma che talento, passione e dedizione ripagano sempre.

 

Un programma ricchissimo in appena tre giorni di evento, artisti nazionali che chiuderanno ogni giornata con un concerto gratuito (Clementino, Roberto Ferrari da Radio Deejay e Apres La Classe), e partnership d’eccellenza come quella con Luca Pitterivocal coach noto al pubblico televisivo per essere stato uno dei primi e fra più amati maestri della scuola televisiva di Amici. Sarà proprio Pitteri a presiedere la Giuria Tecnica che valuterà i cantanti e le band partecipanti al Contest del CMF.

 

Il programma è arricchito infatti da un Contest musicale di cui la partecipazione di 27 artisti emergenti. Ad esibirsi insieme a Be Klaire nella stessa Piazza Castello dalle 16:30: Alessia Bruno, Antonio D’Aprile, Asia, Big Schizzo, CTRL+Z, Danilo Sapienza, Elbonello, Exuvia, Freeda Hanami, Gabriele Zagaria, Hora Prima, Lizzie, Mark the Red, Metaverso, Nathalie, Not Too-Shabby, Paolo Moretti, Radojsh Blues, Robert Papa, Rosangela Giannuzzi, Ansia+Tolié, Vins e Vrf Project.

 

Queste quindi le date da mettere subito in agenda: 29/30 aprile e 1° maggio in piazza Castello (dalle ore 16.30 le esibizioni del Contest e dalle ore 21.30 i grandi eventi). Tre giorni per far ballare e cantare migliaia di persone in piazza Castello, nel cuore di Conversano, la suggestiva Città dei Conti.

 

Instagram: https://www.instagram.com/beklaire_/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1oJ0XJYdHW06sYFPW66ehd?si=z8LtYfP2T8KqqnYjuI0e5A

Be Klaire al Conversano Music Festival 2023ultima modifica: 2023-04-28T18:59:19+02:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963