La libera informazione

Leea Clem – Il singolo “acid”

La giovane artista pugliese con una nuova canzone in attesa dell’album

 

Leea Clem torna con un nuovo singolo dalle sfumature pop internazionali confermando una maturità fuori dal comune. Il brano anticiperà l’uscita di un album prodotto da Martino Schembri, con la produzione artistica di Cosimo Taurino, per DMB Management di Rory Di Benedetto e realizzato grazie al prezioso sostegno di Puglia Sounds. Dal 31 marzo acid” sarà disponibile su tutti i principali digital stores e nelle radio in promozione nazionale.

acid” è un brano che racconta della presa di coscienza che ognuno di noi può fare quando si rende conto che una persona a cui era strettamente legato, gli stava facendo del male. Parla di quella situazione in cui qualcuno ti corrode come appunto, un acido, senza che però tu te ne accorga e, nel momento in cui si prende atto di questo, fra le varie emozioni che si possono provare in seguito a questa scoperta, si fa spazio la rabbia per il tempo e l’impegno investito in tale rapporto. Questa rabbia però, è una rabbia positiva che permette di riconoscere il proprio valore e la propria forza indipendentemente dall’altro e di andare avanti e cercare solo il meglio.

 

Leea Clem è una cantautrice pugliese di 17 anni che si è affacciata al mondo della musica da tutti i punti di vista sin da piccola. Ha iniziato a scrivere durante la quarantena del 2020 facendosi poi conoscere dal pubblico nell’estate del 2021 con la pubblicazione su tutte le piattaforme del suo primo singolo “A Universe Apart”. Nel 2022 pubblica altri due singoli, “Fool For You” e “Better With You”, tutti rigorosamente scritti da lei. Nei suoi brani porta temi facilmente comprensibili a tutti, in quanto parla dei rapporti personali e delle emozioni che si costruiscono attorno ad essi. La scelta dell’inglese è dettata dal sogno di poter arrivare con le sue emozioni al pubblico non solo italiano, ma di tutto il mondo.

 

Spotify:https://open.spotify.com/artist/2z5aPhwBBRV9KRicppnLdX?si=zN58CAWQFOjyW36J3UcBA

TikTok: https://www.tiktok.com/@leeaclem?_t=8aJEVpyQEm3&_r=1

Instagram: https://www.instagram.com/leeaclem/

Facebook: https://www.facebook.com/leeaclemmusic

YouTube: https://www.youtube.com/@leeaclem5689

Leea Clem – Il singolo “acid”ultima modifica: 2023-03-30T13:55:37+02:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963