La libera informazione

“Vento e polvere” di Ivan Zannini

Fuori il nuovo singolo dell’artista

Ivan Zannini è un’Artista di 26 anni che rappresenta il classico cantautore autodidatta che riesce a raggiungere una grande professionalità grazie al suo talento innato.

Ivan dice di sé: Sono un ragazzo libero, libero di pensiero ed emano le mie energie nella musica così come nel disegno, infatti a volte dedico del tempo nel fare ritratti che definisco “l’anima dell’arte”. Adoro viaggiare, scoprire nuove culture, esplorando nuove tradizioni e visitando questo posto galattico chiamato “mondo”. Definisco il mondo come Madre Terra, “La vita di tutte le vite”, ed anche se è buffo pensarci, è stata la prima cosa ad esistere prima di noi. Ho l’intenzione di raccontare le mie storie dando voce ai silenzi attraverso la musica. Questo il mio concetto: tutti siamo Musica. Se la Musica è un’emozione, mi dico “allora emozionati e sarai musica”. Ho iniziato nel comporre musica e scrivere testi all’età di 14 anni. Spesso sentivo il bisogno di mostrare amore ma non riuscivo a farlo normalmente fino a che ho scoperto la scrittura; lo scrivere canzoni ed il condividerle mi permette di donare amore.

La musica per me è una vibrazione con una frequenza elevatissima che penetra nell’anima, con il potere di risvegliare la coscienza. Con questo stato d’animo ho scritto “Vento e polvere” che è una canzone dedicata a mio nonno, al suo ricordo che vive dentro di me con una presenza reale che mi guida. La musica mi purifica delle paure come nel caso dei distacchi e delle perdite, placando le tristezze mentre con la sua forza mi illumina d’amore… ed è quello che voglio trasmettere come mio messaggio in questa mia canzone che parla della forza dell’amore nei legami veri che ci formano nel nostro cammino di vita”. Grazie al supporto dell’Etichetta Sonos Music Records ed al lavoro della Corrado Productions, Ivan oggi si presenta con il suo brano ed il suo video nella sica della grande tradizione italiana di musica leggera.

Instagram:
https://www.instagram.com/ivanzannini/
Facebook:
https://www.facebook.com/Ivanzannini/

©2023 Maffucci Music (Canio Rosario Maffucci) – Vento e polvere  (Ivan Zannini)
(P)2023 “SONOS MUSIC records” (MAFFUCCI MUSIC) under direct License by the Artist

www.sonosmusicrecords.com
info@sonosmusicrecords.com

“Vento e polvere” di Ivan Zanniniultima modifica: 2023-03-22T11:56:32+01:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963