Simon Cole – “Scintille”
Il singolo che anticipa il nuovo Ep “Panico”
Una personale battaglia con gli attacchi d’ansia e la musica come chiave per affrontarla. Quella contro ansia e panico è una battaglia quasi invisibile all’esterno che, tuttavia, lascia segni profondi nella vita delle persone. “Scintille” parla di questo e della rabbia e della tristezza, cercando di buttare fuori ciò che ancora fatica a venire alla luce. «Si tratta della traccia più personale che io abbia mai rilasciato ed è senza dubbio il brano in cui mi rivedo di più» Simon Cole.
Per l’artista alessandrino la musica è il mezzo d’espressione grazie al quale può parlare liberamente e senza nascondersi. Il singolo fa parte di “PANICO”, il nuovo Ep di Simon Cole in uscita il prossimo 17 febbraio.
Simon Cole, classe 2001, è un artista di Alessandria. Il suo percorso inizia però negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Denton in Texas. Nel “Lone Star State” Simon scrive e registra i primi brani poi, spinto anche dai compagni di scuola americani, inizia a pubblicare le tracce su Sound Cloud, facendosi conoscere e diffondendo la sua musica in Italia e nella cittadina americana. Il sound di Simon, contaminato dalle più disparate influenze, affronta diverse fasi ed evoluzioni dando vita a brani unici e “genreless”.
Instagram: https://www.instagram.com/simonccole/
Facebook: https://www.facebook.com/simoncolemusic
YouTube: https://www.youtube.com/@SimonCole001/featured
Spotify:https://open.spotify.com/artist/2lsaWScWMgpA6egeF2NiU9?si=zhIXuOWHTRi8MtcJVT_-ug&nd=1
TikTok: https://www.tiktok.com/@simonccole
l’altoparlante – comunicazione musicale