La libera informazione

Nuove serate tutte da vivere al Sessantotto Village!

Tra risate e tanta musica di qualità

 

 

Non si arresta l’ondata di bellissime serate presso il “Sessantotto Village” al parco Talenti di Roma. I prossimi eventi in programma da giovedì e per tutto il weekend sono davvero imperdibili! Si comincia con una serata dedicata al cabaret con la travolgente comicità di Geppo Show che salirà sul palco Giovedì 23. Romano di nascita Geppo, alias Simone Metalli, conquista tutti per la sua naturale capacità di far ridere, grazie ad un carattere solare e sempre pronto alla battuta. Grazie alla sua innata abilità di interpretazione unita ad una capacità espressiva e gestuale molto spontanea Geppo riesce a conquistare, coinvolgere e divertire un pubblico di tutte le età. Il suo primo canale di intrattenimento restano i social network, specialmente Facebook ed YouTube, dove spopola postando il suo infinito repertorio di barzellette.

Si passa alla musica nella serata di Venerdì 24, dove attendiamo i Volo@Planare – Tribute Loredana Bertè. La band romana formata da cinque componenti, nasce nel 2012 dal desiderio di riproporre lo “storico” repertorio rock e pop dell’artista più trasgressiva del nostro panorama musicale. La voce solista è Stefania Caracciolo, cantante ed interprete, nota al pubblico televisivo per essere una delle vocalist della Paolo Belli Big Band, ospite nella trasmissione televisiva “Ballando Con Le Stelle”. Nel 2015, grazie alla partecipazione ad un “live contest” all’interno del raduno annuale del fan club ufficiale della cantante, ricevono il titolo di “Tributo Ufficiale”, conferito dalla stessa Loredana Bertè.

Si prosegue con uno degli appuntamenti musicali più attesi di questa edizione che vede Sabato 25 protagonisti gli Exciter’s – Depeche Mode Tribute Band, che omaggiano i brani più conosciuti della band britannica amata da milioni di fans. Gli Exciter’s nascono nel 2001 e, nell’arco di 10 anni, collezionano un considerevole numero di live in tutta Italia proponendo un vero e proprio viaggio nelle sonorità elettroniche che hanno fatto la storia di questa band conosciuta in tutto il mondo. Il gruppo romano ha pubblicato inoltre 3 album propri, l’ultimo dal titolo Reset che li consacra definitivamente come una band a 360°, in grado non solo di proporre cover, ma anche ottima musica originale inequivocabilmente ispirata ai “Depeche Mode”!

La settimana si conclude il sound blues italiano dei Sugar Soul Band – Zucchero Tribute, sul palco Domenica 26. Guidati dalla voce di Davide Gugliotta, la band divulga il sound rhythm and blues in Italia, attraverso i più grandi successi dall’ 86 ad oggi del mitico Adelmo Fornaciari. Con la loro verve il gruppo inserisce nel proprio spettacolo un po’ di sarcasmo e allegria, coinvolgendo il pubblico con performance sempre diverse, cercando di riproporre le emozioni trasmesse dai grandiosi live di Zucchero.

 

Inizio concerti ore 21:00
Il programma completo e gli aggiornamenti della manifestazione saranno consultabili sul sito https://sessantottovillage.it e sui canali social Facebook e Instagram # Sessantotto Village”

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Nuove serate tutte da vivere al Sessantotto Village!ultima modifica: 2022-06-22T18:33:06+02:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963