La libera informazione

Not4Sale, Facciate

il nuovo singolo del progetto 

“Facciate” è il nuovo singolo del progetto Not4Sale, pubblicato il 20 Maggio scorso, registrato  nello studio RHK di Torino.
Ora anche in promozione radiofonica .

Il progetto Not4Sale, formato da Giulio Spinelli (voce,basso e synth) ed Elia Pasquinelli (Batteria e campioni), nasce nel 2019 nel cuore della toscana dopo anni passati a suonare rock in svariate cover band.

Dicono :“Pian piano in noi si era sempre fatta più forte l’esigenza di riuscire a scrivere qualcosa di nostro che potesse rappresentarci e racchiudere  tutte le nostre influenze musicali, che spaziano dal Rock più classico all’elettronica e dall’ alternative al rap più mainstream”.

Dopo un anno chiusi in sala prove nasce il loro primo singolo “Gasoline” con il quale testano il terreno, fanno  esperienza ed iniziano a portare in giro la loro  musica.
Intanto preparavano il primo vero e proprio lavoro: “Allergico EP“, registrato alla Tana del Bianconiglio sotto la supervisione di Simone Sandrucci e Nicola Baronti, pubblicato l’ 8/02/2022 supportati dall’etichetta “La Rue Music Records” costruendosi  la possibilità  di farsi conoscere nel panorama musicale Italiano.

Attualmente si stanno  preparando per presentare uno spettacolo live degno di nota.

https://www.instagram.com/not4salemusic/
https://www.youtube.com/channel/UC7lKmV_kmATCZ6nG0oWYOrw
https://open.spotify.com/artist/1KGxeDL2RfLc9dD6qn3KS1

Not4Sale, Facciateultima modifica: 2022-06-16T16:33:59+02:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963