La libera informazione

Mark Donato & John Martin , Survivor

a distanza di un mese da  Karmalove anche questo nuovo  brano inserito
nella playlist ufficiale di Spotify Italia Release Radar

Per la seconda volta dopo un mese Mark Donato è stato selezionato ancora una volta  per la playlist ufficiale di Spotify Italia Release Radar.
Dopo Sueno Arabe e Karmalove arriva il terzo singolo dell’artista  dal titolo  “Survivor” un brano dolce melodico che vede la partecipazione del cantante emergente Finlandese John Martin.
La tecnica e la creatività del producer si amalgama con la melodia dell’artista Finlandese costruendo un brano dalle sonorità moderne e decisamente internazionale.

Sono passati  ormai venti anni dall’esordio di Mark Donato  come animatore turistico e Dj, catapultato nel mondo della musica quasi per caso, dopo aver conosciuto Federico Scavo e dopo aver prodotto insieme a lui il suo  primo singolo dal titolo  “Last Night Francesca St.martin” con  marchio  Universal.

Il suo mondo artistico orbita prevalentemente attorno al pop, o come meglio lui  ama definirlo, PopCorn  ma  senza rinunciare  alle contaminazioni elettroniche che lo classificano sicuramente nel modo pop dance europeo e non solo .

L’anno duemila consacra “Last Night Francesca St.martin”distribuito in Italia, Turchia, Grecia e Spagna.

A maggio e luglio 2016 collabora con Lady Matriosca e con il Dj Massimo Padovani, in  Dancing on my own, in Italia e Spagna.

Etichetta Gaia TV/Distrokid 

https://www.instagram.com/markdonatofficial/
https://open.spotify.com/artist/4LOqmKh1QqIFZApffuLnEu?si=Simvb-mtSleXqFLxoLIl-g&utm_source=copy-link&dl_branch=1

Mark Donato & John Martin , Survivorultima modifica: 2022-01-20T11:50:27+01:00da giulioberghella

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963