La libera informazione

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobranco

 Uno dei due vincitori di “Talento al Centro”

Da venerdì 22 ottobre, in tutte le radio Capobranco il singolo di Kvstrid il vincitore di Talento al Centro.

Francesco Fedele, in arte Kvstrid, è un giovane ragazzo classe ’99. Beatmaker e cantante con il sogno di comunicare attraverso la musica ciò che è la sua persona.
Nato a Fasano il 25/10, cresciuto in un paesino nella provincia di Brindisi (Latiano). La sua influenza è la musica hip hop e tutti i sottogeneri Urban, mischiando il tutto con una sonorità Pop. Ha studiato musica presso il liceo musicale Simone Durano di Brindisi pianoforte e canto.
Questa passione lo porta a farsi notare in una prima edizione di un contest tenutosi a Taranto “Talento al Centro”. Talent organizzato e svolto presso il centro commerciale “Porte dello Jonio” di Taranto, e accompagnato dalla direzione artistica della nota emittente radiofonica “Ciccio Riccio”, ha visto premiare Kvstrid nella serata finale tra le 100 demo inviate per l’iniziativa.

E qui che viene notato dalla discografica e Manager Maria Totaro.
Oltre alla vincita del premio Maria Totaro offre all’artista un contratto.

“Capobranco è il mio nuovo singolo e rappresenta come mi sento. Rispecchia la mia persona, il puro divertimento con la mia comitiva che durante le varie uscite e feste si espande abbracciando chiunque, senza discriminazioni.”

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobrancoultima modifica: 2021-10-26T12:26:48+02:00da giulioberghella