Presentazione sito

Presentazione

Questo sito è nato su suggerimento e supporto di alcuni soci volenterosi, con il proposito di tenere informati i soci del Consorzio di Colle Romito su quanto accade nell’area e sopratutto essere un osservatorio neutrale sulla gestione decennale del consorzio. Chiunque abbia voglia di andare sul sito del Consorzio, vi è una sezione chiamata “Opinioni a Confronto, Idee, critiche, proposte: riservato ai Soci del Consorzio”, sapete quale è stato l’ultimo aggiornamento? 19/02/2016 alle 22:30 – “raccolta potature a Colle Romito”! 

L’amministrazione ha speso una fortuna per far progettare il sito che dovrebbe essere la porta di accesso dei consorziati sulla vita del Consorzio.

E’ alla valutazione di chiunque attraversa in auto, o peggio in bici, lo stato di manutenzione delle strade, in particolar modo Via di Corona Australe sul tratto alto ed i dossi pericolosi causati dalle radici dei pini in via Orsa minore e viale Andromeda.

L’estate passata la ditta che ha fatto la posa delle tubazioni del gas, ha rifatto a sue spese la metà di un tratto del manto stradale di via Corona Boreale, per nostra fortuna, altrimenti non avremmo neanche questa. Perché, intanto che c’era un cantiere in sito, non è stato fatta l’altra metà? Mistero…..

A tal proposito ci giunge notizia che l’Agenzia delle Entrate, in quanto non più S.P.A ma parte integrante del Ministero del tesoro, non è titolata ad emettere cartelle esattoriali, per morosità, verso privati per questioni che non riguardano direttamente il fisco. Chi ha notizie certe in merito con dati alla mano, è pregato di darne notizia.

Tanti soci hanno fatto richiesta formale con raccomandata a.r. alla segreteria per essere esentati dal pagamento dalla spesa della guardiania, ma non hanno avuto risposta  in merito.

Purtroppo l’attuale gestione non consente a chiunque ne faccia richiesta di avere visione della contabilità perché è uno dei segreti meglio custoditi in Italia. Pensate: neanche un delegato può farne richiesta!

Pertanto, bando alle chiacchiere, questa è una piattaforma aperta a tutti i consorziati che vogliono partecipare comunicando notizie su quanto succede in casa nostra.

Non sono ammessi commenti offensivi e lesivi della dignità altrui. Vogliamo fatti!

Possono partecipare solo i soci che si qualificano.

I soci possono comunicare via e-mail per fornire informazioni e notizie utili scrivendo a:

gruppo.colleromito@libero.it

Se si riterrà opportuno e di interesse generale dette mail varranno pubblicate integralmente.

Grazie per l’attenzione!

Presentazione sitoultima modifica: 2019-04-30T09:25:57+02:00da gruppo.colleromito

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.