Tutto a posto

Ed alla fine ieri abbiamo riportato il camper al rimesaggio. E’ tutto a posto, dopo una doverosa pulizia della stufa Truma Combi ed aver  fatto saldare i tubi dell’acqua da cui un perdeva appena una goccia, ma tant’è…meglio farlo ora che far peggiorare il danno.

Inoltre dopo aver risistemato l’impianto elettrico del frigo che ora non perde un’accensione…dopo aver cambiato la guaina proteggi viti ed aver ripassato tutte le viti di giuntura della scocca…dopo aver rivernicato e rimontato gli angolari nuovi, ed infine dopo aver lucidato tutto l’esterno della mansarda che era stato trascurato nel tempo.

Adesso è tutto in ordine. Finisce così un periodo in cui mi sono fidato, riponendo alfine male la mia fiducia, di un riparatore “che non mi capiva”, diciamo così.  In questo periodo ho dovuto convivere con le problematiche di un frigo che funzionava male, con quel che consegue in termine di godimento della vacanza. Ad majora!!!

Tutto a postoultima modifica: 2020-02-13T12:54:40+01:00da fabria

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.