Autoradio Android nel camper? Fatto!

 

Bene: detto e fatto. Comprata su Amazon per la folle cifra di 35 euro!!! Solo che c’è da sapere una cosa. Non c’è modo di verificare quanto effettivamente siano grandi questi apparecchi. Io sono stato molto fortunato, e vi spiego il perchè.

Il vano del mio Ford Transit non è 2 DIN, ma 1,5 DIN, che è universalmente considerato rarissimo. Pensate voi che fortuna che ho io…Tuttavia l’autoradio android che mi è stata venduta per 2 DIN, in realtà è un pelo più grande di 1,5 DIN. Quindi la griglia posteriore che ho acquistato separatamente era l’unica cosa che misurasse 2 DIN per davvero; mi è venuta subito con tanto di cornicetta di plastica da 2 DIN che ho buttato via…che ci facevo? Per fortuna mi sono rivolto ad un’officina competente e professionale la quale ha prima smontato la plancia e poi ha fissato lautoradio da dietro rimontando il tutto a regola d’arte.

Morale: se volete comprare su internet (Amazon, Ebay o dove altro volete) questi prezzi si spuntano solo se comprate direttamante in Cina. Ma con le misure andateci molto cauti…e per fare l’istallazione, il problema non saranno i cavi, perchè quelli sono tutti precisi: staccate dalla vecchia e inserite sulla nuova: semplicissimo. Il problema voe lo darà, semmai, il fissaggio. Ma per quello rivolgetevi sempre a professionisti seri e non avrete mai problemi

Autoradio Android nel camper? Fatto!ultima modifica: 2019-06-07T16:19:39+02:00da fabria

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.