Avengers: Endgame Streaming “ITA” – CineBlog01 | Guarda Film Completo

@HD.CineBlog01! {Avengers: Endgame} (2018) Film Completo ITA Streaming | Nowvideo | Coming Soon
Avengers: Endgame è un film di genere drammatico, sentimentale del 2019, diretto da Jenny Gage, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Uscita al cinema il 11 aprile 2019. Durata 100 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

Link Film ➤➤ https://t.co/aFL5QetaIK

Link Film ➤➤ https://t.co/aFL5QetaIK

Titolo originale: Avengers: Endgame
DATA USCITA : 24 aprile 2019
GENERE : Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
ANNO : 2019
REGIA : Anthony Russo, Joe Russo
ATTORI : Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Jekesai Gurira, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Sebastian Stan, Dave Bautista, Chadwick Boseman, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Pom Klementieff, Terry Notary, Tilda Swinton, Frank Grillo, Katherine Langford, Winston Duke, Kerry Condon, Sean Gunn, Emma Fuhrmann, Benedict Wong
PAESE : USA
DURATA : 182 Min
DISTRIBUZIONE : Walt Disney Pictures
TRAMA AVENGERS: ENDGAME : Avengers Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo, è il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War.
Tutte le specie viventi nelle galassie dell’universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell’Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un’altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l’ordine nell’universo.

PANORAMICA SU AVENGERS: ENDGAME: Avengers Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo, è il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War.
Tutte le specie viventi nelle galassie dell’universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell’Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un’altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l’ordine nell’universo.

CURIOSITÀ SU AVENGERS: ENDGAME: Avengers: Endgame è il 22° film del Marvel Cinematic Universe. Il primo a uscire in sala è stato Iron Man nel maggio del 2008.
Il film ha la durata record di 3 ore e 2 minuti, classificandosi come il film del genere di supereroi più lungo in assoluto.

Anche in questo film ci sarà un cameo del creatore di fumetti Stan Lee, girato da quest’ultimo prima della sua morte.

Sulla piattaforma online di YouTube, il trailer di Avengers: Endgame ha ottenuto 1 milione di like in meno di 4 ore dalla messa online, oltre ad essere il trailer più visto nelle prime 24 ore dal debutto con 289 milioni di visualizzazioni.

I character poster dei personaggi del film sono essenziali: tutti primi piani, a colori gli Avengers rimasti vivi alla fine di Infinity War, in bianco e nero quelli caduti.

Quando giravano Ant-Man and the Wasp, Paul Rudd e Evangeline Lilly erano contemporaneamente impegnati sul set di Avengers: Endgame.

Il compositore delle musiche del film è Alan Silvestri il quale, oltre ad aver composto il tema principale degli Avengers nel primo film, aveva anche curato le musiche di Captain America – Il primo vendicatore.

È il quarto film Marvel diretto da Anthony e Joe Russo. I precedenti sono Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Chris Evans è l’unico attore ad essere apparso in un film Marvel almeno una volta l’anno. Dal debutto del 2011 con Captain America – Il primo vendicatore, era ovviamente nel cast di Avengers del 2012. Nel 2013 lo abbiamo visto in un cameo non accreditato in Thor: The Dark World, mentre nel 2014 era alle prese con una vecchia conoscenza in Captain America: The Winter Soldier. Oltre ad combattere insieme ai colleghi in Avengers: Age of Ultron, nel 2015 è anche apparso in uno speciale cameo in Ant-Man. Il 2016 è stato l’anno di Captain America: Civil War, il 2017 invece la sua presenza è stata richiesta in un altro speciale cameo stavolta per Spider-Man: Homecoming. Arriviamo infine al 2018 con Avengers: Infinity War e al 2019 con Avengers: Endgame.

Naturalmente, l’industria cinematografica ha intuito subito il potenziale che la storia di Tessa e Hardin avrebbe avuto sul grande schermo, e già nel 2014 la Paramount Pictures ha acquistato i diritti di Avengers: Endgame. Più tardi, la regia è stata affidata a Jenny Gage, che all’epoca aveva diretto solo un documentario dedicato a un gruppo di ragazze adolescenti e un film per la tv e che ha rimaneggiato la sceneggiatura. Le danze sono state aperte ufficialmente nel 2018 con l’annuncio del cast e, il 17 luglio, Anna Todd ha inviato ai suoi fan un messaggio su Wattpad: “Sono sul set di Avengers: Endgame e sto pensando a tutti voi. Sono contentissima che le riprese siano cominciate oggi e che Hardin e Tessa stiano finalmente prendendo vita”.

A interpretare i due protagonisti di Avengers: Endgame sono Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford. Il primo è il figlio di Martha Fiennes, regista nonché sorella di Ralph Fiennes. Con lo zio, Hero condivide il personaggio di Lord Voldemort, di cui ha interpretato, in Harry Potter e il principe mezzosangue, la versione giovane, alias Tom Riddle. L’attore classe 1997 ha anche lavorato nella serie tv Safe. Josephine Langford è invece al suo esordio davanti alla macchina da presa. Se il suo cognome vi dice qualcosa è perché sua sorella maggiore è Katherine Langford, che ha recitato nella serie tv Tredici e nel film Tuo, Simon. Del cast di Avengers: Endgame fa parte anche Selma Blair, che impersona la madre di Tessa.

[altadefinizione]~ Avengers: Endgame film Streaming (ITA) – NowVideo, Avengers: Endgame Streaming.Italiano – (Film Completo 2018). Guarda Avengers: Endgame streaming ita 2018, Avengers: Endgame ITA Gratis … Film Avengers: Endgame Streaming ITA 2018.Film Avengers: Endgame 2018 Streaming ITA,#Avengers: Endgame Streaming ITA Cineblog01 2018, Avengers: Endgame Streaming ITA NowVideo, Avengers: Endgame Streaming e Download Sub ITA Gratis, Avengers: Endgame Streaming Sub ITA, Avengers: Endgame Streaming ITA Subtitle italiano, Avengers: Endgame Streaming Italiano, Avengers: Endgame Streaming italiano sottotitolo, Avengers: Endgame Streaming ITA Film Completo, Film Avengers: Endgame Streaming ITA, Avengers: Endgame Download ITA Gratis, Download Avengers: Endgame ITA Completo Gratis,Download Avengers: Endgame Film Completo Gratis

TAG : Avengers: Endgame film completo, Avengers: Endgame Streaming, Avengers: Endgame film completo italiano, Avengers: Endgame streaming ITA, Avengers: Endgame streaming senza limiti, Avengers: Endgame Guarda film, Avengers: Endgame streaming altadefinizione, Avengers: Endgame streaming nowvideo, Avengers: Endgame filmpertutti, Avengers: Endgame film italiano

Avengers: Endgame Streaming “ITA” – CineBlog01 | Guarda Film Completoultima modifica: 2019-04-23T22:08:03+02:00da risiwivu

Scrivi una risposta

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.