Strumenti per la pulizia ad ultrasuoni


Lavatrici ad ultrasuoni e attrezzature per la pulizia professionale.

Info e soluzioni tecnologiche.

Il Brand Italiano ULTRASUONI I.E. con sede, direzione e uffici a Milano e nella città di Opera, alle porte di Milano, produce e distribuisce in Italia, in europa e all’estero, 4.800 modelli di lavatrici ad ultrasuoni digitali e innovative, di alta qualità Made in Italy Certificata, insieme ad una completa serie di detergenti, sgrassanti, disinfettanti, decapanti e protettivi specifici per uso professionale, laboratori della Scienza e della Tecnica industriale e medicale moderna, industrie in genere in ogni settore e ricerca scientifica (aviazione, aerei, elicotteri, enti dello spaziale, armamenti e decontaminazione nucleare).

Con oltre 50 anni di tradizione famigliare nelle onde acustiche e nelle trasmissioni delle onde ad alta frequenza e più di 20 anni di esperienza nel settore specifico del lavaggio ad ultrasuoni in ambito medico, orafo, bisturi e ferri chirurgia dentale, micromeccanica ed elettronica industriale, farmaceutica, elettromedicale, articoli contatto sangue e di laboratorio, la nostra azienda, che fà parte del gruppo ULTRASUONI GROUP ha collezionato migliaia di clienti dalla più piccola alla più grande azienda e marca.
Numerosi successi sul mercato nazionale ed estero, ci hanno consentito di affermare già nel lontano 1992 la posizione dell’azienda, giovane e dinamica ma anche con una lunga esperienza nei maggiori settori produttivi e tecnico – industriali da parte dei suoi fondatori e soci.

La nostra qualità e missione non è solo in grado di soddisfare le varie esigenze della clientela standard ma risolve da molti anni ogni esigenza gravosa e speciale studiando nuovi cicli di trattamento delle superfici e nuove macchine, sempre più tecnologiche, efficaci e di elevata qualità. Tutta la ns. produzione è italiana e si è sempre avvalsa dei migliori ingegneri e ricercatori italiani specializzati in New Ultrasonic pulse sweep degas systems technology.

Il proprio know-how superiore, la continua eccellenza nel produrre macchine ad ultrasuoni e la superiorità di una tecnologia software e hardware nettamente innovativa hanno permesso di realizzare apparecchiature dalle prestazioni elevate, in grado di garantire risultati irraggiungibili e inimitabili, e questo con massima garanzia e robustezza macchine e generatori : prestazioni incredibili che dopo decenni hanno stupito persino noi!

La vendita si articola su una produzione di una gamma completa di lavatrici ad ultrasuoni con capacità da 2 litri aariva a 200 litri per il laboratorio sino a raggiungere vasche con ultrasuoni pulse sweep di oltre 20.000 litri utili.

Lo staff e i tecnici della Ultrasuoni I.E. di Loris Puddu e Co. sono in grado di progettare e realizzare macchine automatiche ad ultrasuoni, impianti modulari di lavaggio con robot telecomandati e rotolifter, vasche speciali con double system (ultrasuoni più sistema Hydro), cestelli inox 316 L su misura, dimensioni e forme di macchine e impianti multistadio equipaggiati con Ultrapiezo High Power da 25 – 33 – 40 – 45 – 80 – 150 – 350 KHZ.
L’offerta della ns. produttività include accessori molto personalizzati, demineralizzatori, forni di asciugatura digitali, vasche di risciacquo deionizzato e stadi di protezione e dewatering ecologico senza solventi.

Progettiamo con entusiasmo, forti di una esperienza trentennale nel settore del lavaggio industriale e medicale a ultrasuoni, sempre in base alle esigenze del singolo utilizzatore, di una specifica problematica di pulizia ultrasonica del cliente, di una nuova esigenza di pulizia e disinfezione ultrasonica.

Lavatrici ad ultrasuoni per piccole esigenze Dentista, Ortodonzia, Medico, Ospedali, sale di chirurgia, ginecologia, osteosintesi in titanio :

LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 2 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 3 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 4 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 5 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 6 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 10 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 12 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 16 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 20 LITRI

Lavatrici ad ultrasuoni per medie esigenze del settore Medico, Ospedaliero, Chirurgia e produzione impianti dentali in Titanio:

LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 25 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 35 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 50 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 80 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 100 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 130 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 180 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 200 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 220 LITRI

Grandi macchine ad ultrasuoni per le fabbriche specializzate in Articoli contatto sangue, Articoli elettromedicali, Componenti Medicali Monouso per sala di chirurgia, produttori di compresse, pastiglie, pomate e farmaci:

LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 250 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 350 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 400 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 450 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 500 LITRI
LAVATRICE ULTRASUONI DIGITAL 700 LITRI

Relativi Prodotti e Servizi.

Bagni ad ultrasuoni – bagni ultrasuoni detergente ecologico detergente medicale detergenti industria detergenti industrial – Decontaminazione Materiale Chirurgico – detergente ecologico – Detergenti di Lavaggio – dewatering ultrasuoni – lavaggio cuscinetti a sfera – lavaggio elettronico digitale – Lavaggio Industriale – Lavaggio Ultrasuoni Carburanti – Lavatrici Ultrasuoni – Pulizia Macchinari – Soluzioni – Trasduttori Ultrasuoni – Ultrasuoni in Campo Dentale

Strumenti per la pulizia ad ultrasuoniultima modifica: 2019-03-19T00:16:47+01:00da loris.puddu

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963