Toppik Hair Build Fibers 27,5 g – ORIGINALE – FIBRE DI CHERATINA – ANTI CALVIZIA

TOPPIK HAIR BUILD FIBERS 27,5g-OFFERTA LANCIO! – ORIGINALE – FIBRE DI CHERATINA

PRODOTTO ORIGINALE!

PREZZO PROMOZIONALE PER IL LANCIO DEL PRODOTTO

 

 

COMPRA IL TOPPIK QUI!

 Non è uno spray, non è una crema né una lozione. E’ semplicemente la rivoluzione che metterà ko l’inestetismo dovuto a diradamento e calvizie. Si chiama Toppik ed è un marchio unico nell’immenso panorama dei prodotti in commercio con la punta di diamante della sua produzione Fibre di cheratina Economy size 27,5 g, microfibre di cheratina in polvere.

 

Studiato appositamente per risolvere il problema estetico conseguente alla caduta dei capelli, è un formidabile rimedio formulato con fibre naturali di cheratina magnetizzate con energia statica. Il che significa che la polvere versata su cuoio capelluto va ad intrecciarsi immediatamente con i capelli della chioma rendendoli visibilmente più spessi.
 

 


Le odiose linee che si creano là dove la capigliatura è più diradata sono totalmente coperte dalle Fibre di cheratina che va ad uniformarsi alla perfezione con i capelli naturali. Grazie alla sua colorazione da scegliere in base a quella naturale della chioma, l’aspetto finale è omogeneo, folto e sano. Le microfibre di cheratina impiegate da Toppik sono infatti formulate in modo identico a quelle dei capelli umani, non sono cioè tutte uguali ma alcune più spesse, altre meno, proprio per mescolarsi ai capelli in modo totalmente naturale.

I capelli rimasti appaiono istantaneamente volumizzati, gli spazi vuoti sulla testa riempiti e le zone lucide del cuoio capelluto visibile completamente nascoste. Inoltre il Toppik è miscelabile con le polveri degli altri colori disponibili per ottenere la tonalità più vicina alla tua. Così potrai anche nascondere i capelli bianchi con pochissimo sforzo. Si tratta di un prodotto colorfast, cioè non lascia alcun residuo sui vestiti, non macchia e non sporca.

 

La sua potente tecnologia sfrutta la carica elettrostatica innata della cheratina impiegata per legarsi in modo forte e saldo ai capelli creando una struttura che resiste al vento, alla pioggia e al sudore ma che è anche semplice da eliminare, in quanto va via con un semplice shampoo. Si suggerisce come modo d’uso di lasciar cadere le microfibre da una distanza di 20-30 centimetri sopra la tua testa, picchiettando delicatamente il contenitore. E per un risultato ottimizzato l’utilizzo di un fissatore per mantenere più a lungo l’effetto delle fibre. (anche una comune lacca spray per capelli va bene).
Ecco alcuni esempi:
 



VIDEO ESPLICATIVO: https://www.youtube.com/watch?v=OZzqXHuWETY

 

VIDEO ESPLICATIVO: https://www.youtube.com/watch?v=OZzqXHuWETY
Pagamento:

1.Accettiamo PayPal e altre forme di pagamento
2.Il pagamento deve essere ricevuto entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell’asta.

Spedizione:

1.Spediamo al vostro indirizzo di eBay o Paypal. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di eBay e Paypal sia corretto prima che paghiate.
2.Gli articoli saranno spediti entro 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento
3.La data di consegna dipende dal tipo di spedizione scelta e da altri fattori esterni alla nostra volonta;

4. Il metodo di spedizione Poste4 non è tracciabile! Sebbene non abbiamo mai riscontrato problemi se non qualche ritardo, non ci possiamo assumere la responsabilità della perdita della merce.
5. Consigliamo di investire qualcosa in più per la spedizione con corriere o altro metodo
6. Siamo disponibili a diverse forme di spedizione anche non inserite nell’inserzione.

 

COMPRALO QUI!

Toppik Hair Build Fibers 27,5 g – ORIGINALE – FIBRE DI CHERATINA – ANTI CALVIZIAultima modifica: 2019-01-01T23:38:03+01:00da arrabitom

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963