Un nuovo Libero Sito

Spider-Man 3 – prima clip in italiano “Noi li chiamiamo Elementali”

Spider-Man 3 film completa

Spider-Man Far From Home: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di Marvel Studios nei cinema italiani dal 10 luglio 2019.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

Sony Pictures ha reso disponibile una prima clip in italiano di Spider-Man Far From Home, nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nei cinema italiani il 10 luglio.

Nella clip Nick Fury (Samuel L. Jackson) presenta Mysterio (Jake Gyllenhaal) a Peter Parker (Tom Holland), con il nuovo arrivato che spiega chi sono e da dove provengono gli Elementali, la nuova minaccia che incombe sulla Terra.

In una recente intervista Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Fra From Home, si è detto geloso di non aver potuto portare per primo il personaggio di Miles Morales sul grande schermo, personaggio che ha debuttato nell’acclamato Spider-Man: Un nuovo universo.

Ero geloso, volevo fare anche io la storia di Miles, ma è una di quelle situazioni in cui l’hanno fatto così bene che non puoi essere arrabbiato. Devi solo sederti e godertelo.

 

Jon Watts aggiunge che “la storia di Miles è una delle migliori storie” ed è convinto che anche se “Spider-Man: Un nuovo universo” sia stato un successo così grande tra i fan e la critica, è ancora possibile portare al cinema una versione live-action di Miles Morales.

Quello che “Far From Home” condivide con “Un Nuovo Universo” è l’introduzione del “Multiverso” e questa prima clip accenna alla provenienza di Mysterio e gli Elementali da una Terra alternativa o almeno questo è ciò che afferma il personaggio di Jake Gyllenhaal, che nonostante il suo fare amichevole ricordiamo che nei fumetti è una delle nemesi più famose di Spider-Man.

Il cast di “Spider-Man: Far From Home” include anche Jon Favreau, Zendaya e Marisa Tomei.

 

 

Spider-Man: Far From Home – nuovi spot tv italiani, locandine e interviste a Jon Watts e Kevin Feige

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Per quanto riguarda le recenti dichiarazioni di Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios ha confermato ufficialmente che “Spider-Man: Far from Home” metterà fine alla cosiddetta Infinity Saga. Feige ha continuato dicendo che l’attesissimo sequel e Endgame sono “essenzialmente due pezzi della stessa storia”, il che ha perfettamente senso. Feige aveva già confermato che “Far From Home” sarà l’ultima puntata della Fase 3 dell’UCM, ma molti fan avevano avuto l’impressione che fosse invece “Endgame” il film finale della Infinity Saga.

In una nuova intervista Kevin Feige ha espresso molta fiducia nel sequel per completare questo capitolo dell’UCM.

Abbiamo lavorato per molti anni su Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Film che erano il culmine dell’intera Infinity Saga dell’UCM. E mentre stavamo lavorando su Endgame ci siamo resi conto che il vero finale dell’intera Infinity Saga, il film finale della Fase 3, doveva essere Spider-Man: Far From Home, perché – spoiler – perdiamo Tony Stark alla fine di Endgame.

 

Peter Parker si aspetta una vacanza europea rilassante con i suoi amici in “Spider-Man: Far From Home”, ma sappiamo tutti che non sarà così. Ora è il momento per Peter di mostrare cosa può fare da solo e Feige spiega che “Far From Home” completerà la storia che è stata raccontata tra “Infinity War” e “Endgame”.

Il rapporto tra Peter Parker e Tony Stark è così speciale nei cinque film in cui Tom Holland ha interpretato Spider-Man nell’UCM, che abbiamo bisogno di vedere in che direzione è andato il suo viaggio, e vedere come Spider-Man esce dall’ombra del suo mentore, Tony Stark, e diventa il vero eroe che avrebbe sempre dovuto essere. Ed è per questo motivo che Endgame e Spider-Man: Far From Home sono essenzialmente due pezzi della stessa storia, quindi non è ancora finita fino Spider-Man: Far From Home.

“Spider-Man: Far From Home” ha avuto prime reazioni dalle anteprime molto positive, con più di qualcuno che ha dichiarato che il film di Jon Watts è il miglior film dell’UCM in termini di aderenza al formato fumetto.

Spider-Man 3 – prima clip in italiano “Noi li chiamiamo Elementali”ultima modifica: 2019-07-09T16:27:03+02:00da kamoria349

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963