[Altadefinizione] Guarda Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre Streaming ita {Cbo1-2019}

Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre  streaming ITA

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre Streaming ita, Altadefinizione Film completo Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre. Dopo il grande successo di Angry Birds ecco arrivare il grande finale la seconda parte Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre.

Titolo Originale : The Angry Birds Movie 2
Data Uscita : 2019-08-02
Genere : Animazione,Commedia,Azione,Avventura,Famiglia
Qualità video : 4 K ULTRA HD | FULL HD (1080p) | 720p | SD

Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre Streaming Full HD/ITA Gratis | TantiFilm – Film Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre Streaming ITA gratis sul nostro sito TantiFilm. Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre 2019 Streaming ITA e Scaricare in alta definizione – HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre | 2019-08-02 | Animazione, Commedia, Azione, Avventura, Famiglia Rovio Animation, Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Sony Pictures, Rovio Entertainment | English

“Frenemies”, ovvero nemici-amici. Questa la parola chiave del sequel di Angry Birds (Angry Birds 2: Nemici amici per sempre), che mira a riportare sul grande schermo il prossimo 12 settembre i protagonisti del popolare videogioco di Rovio, approdati già con successo al cinema in 52 paesi nel mondo.

La svolta sta nell’inserire una marcia narrativa in più non presente nel videogame e proporre una nuova avventura che veda pennuti arrabbiati e maialini verdi insieme a combattere fianco a fianco una minaccia che mette in pericolo entrambe le loro isole.

“Come gli Avengers e i Guardiani della Galassia così i protagonisti del nostro film si troveranno costretti a lottare uniti contro un nuovo nemico”, dice a Cannes il produttore John Cohen, che sottolinea la libertà narrativa di questo nuovo capitolo volutamente originale rispetto a videogame e primo film. Gli chiediamo di svelarci chi sia il villain: “Possiamo dire solo che avrà la voce di Leslie Jones e non sarà meno temibile del cattivo della Marvel”. Altra new entry sarà Silver, presente già nel videogame, che avrà la voce di Rachel Bloom: è la sorella di Chuck, con il dono di un pensiero super veloce, abile a prendere decisioni in pochissimi istanti.

“Sarà anche questa volta un film per tutta la famiglia: divertente, emozionante, sorprendente, ma anche molto introspettivo. Ci saranno azione, commedia, dramma, ma anche scene leggerissime stile cartoon. Il racconto visivo di primissimo livello ci permetterà di oltrepassare ogni barriera di genere, linguistica e generazionale”, chiosa il regista Thurop Van Orman. Tanti i riferimenti più o meno impliciti del film, da Ritorno al futuro ai Goonies, Ultima fermata: Paradiso, i film dei Muppet, Mary Poppins, Tutti insieme appassionatamente, Pee Wee’s Big Adventure.

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Streaming ita,

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Streaming ita Altadefinizione,

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Streaming ita CB01,

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Streaming ita Film completo,

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Streaming ita Openload,

TAG: Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre streaming ita altadefinizione, Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre streaming CB01, Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre streaming altadefinizione01,Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre Streaming ita Film completo.

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Altadefinizione,
Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Streaming ita,
Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 CB01,
Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre 2019 Film Completo,

[Altadefinizione] Guarda Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre Streaming ita {Cbo1-2019}ultima modifica: 2019-08-19T10:48:20+02:00da shelby26

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963