About me

Mi presento, mi chiamo Antonio Radatti, sono nato a San Giovanni Rotondo (FG) e ho vissuto per i miei primi 20 anni a Manfredonia (FG), splendida e ridente cittadina del Gargano.
Sin da bambino ascoltavo tantissima musica, soprattutto la Dance degli anni 80 e a seguire quella degli anni 90 che hanno fatto da fondamenta per la mia crescita musicale. Ho iniziato sin da ragazzino a mettere in pratica la mia innata Passione per la Musica e subito dopo la promozione della terza media ho iniziato ad acquistare i miei primi componenti Hi-Fi e pian piano anche mixer, giradischi e strumenti fondamentali per l’inizio di un DJ.
Dalle superiori, quindi dall’età di circa 14/15 anni, ogni pomeriggio dopo aver fatto i compiti andavo presso Radio Manfredonia Centro, inizialmente per fare esperienza e ben presto facendo piccole regie, selezioni musicali serali e poi un mio programma mixato nel weekend. Ho frequentato per diversi anni l’emittente radiofonica con la quale tutt’oggi collaboro, se pur a distanza, dato che è rimasta sempre nel mio cuore, con il suo fondatore Tonino Guerra, che purtroppo è scomparso prematuramente. Oggi c’è suo figlio Luigi a seguire le orme di suo padre.
Sono stato fra i primi nel sud Italia ad introdurre nel mio studio computer, campionatori, batterie elettroniche e tante altre apparecchiature innovative per la produzione musicale e per i miei dj set, sia casalinghi che nelle discoteche.
All’età di 19 anni, quando ero ancora a Manfredonia, sono stato scelto da Radio Dee Jay Network di Milano e premiato da Amadeus, come miglior DJ d’Italia. In quell’occasione il mio dj set di un’ora è stato mandato da loro in onda il sabato sera e in replica la domenica sera successiva in tutta Italia. E’ stata un’esperienza ed emozione unica, bellissima, indelebile che mai dimenticherò! Da li si sono aperte tantissime porte per cominciare a lavorare in varie discoteche e Clubs di tutta la provincia di Foggia e non solo.
Ho lavorato anche per circa 2 anni all’estero e dal 1995 vivo a Rimini, dove continuo sempre e costantemente ad aggiornarmi con le nuove tecnologie del mio settore, stando sempre al passo con i tempi, come da sempre faccio.
Possiedo 2 studi, il principale “GOOD VIBES studio” improntato su tutto ciò che concerne le attrezzature da DJ (e DJ Remixer), il secondo per le produzioni musicali.

Alcuni dei miei tanti DJ Set li potete ascoltare nel web nei miei canali ufficiali,  come YouTube, Mixcloud ed altri.

Le mie produzioni musicali e collaborazioni con altri produttori sono varie e alcune le trovate sempre nei miei canali ufficiali e in tutti i Digital Store.

**A giugno 2022 sono arrivato al decimo posto, in un contest mondiale per DJ, indetto in Olanda e sono stato l’unico italiano nella top 10.
**A giugno 2023 sono arrivato all’ottavo posto, in un contest mondiale per DJ, indetto in Olanda e sono stato l’unico italiano nella top 10.

DJ Antonio Radatti
E’ difficile descrivervi a parole ciò che la Musica scaturisce da sempre in me, mi basta dirvi che senza di Lei non potrei mai vivere, scorre nel mio sangue sino a raggiungere il mio cuore ♥

Good Vibes per tutti
DJ Antonio Radatti

DJ Antonio Radatti


DJ Antonio Radatti
DJ Antonio Radatti
DJ Antonio Radatti
GOOD VIBES studio (solo una parte)

DJ Antonio Radatti


 

About meultima modifica: 2019-04-10T23:21:53+02:00da fuoco2008