La Llorona le lacrime del male streaming ita altadefinizione

Postato on Apr 17, 2019 in Film


La Llorona le lacrime del male streaming ita altadefinizione. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno,  La donna che piange La Llorona.

TRAMA                                          

Film Horror thriller 2109, Una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. solo pronunciare il suo nome ha terrorizzato tutto il mondo per intere generazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia. per poi gettatarsi

La Llorona, dopo aver commesso questo atroce delitto si getta nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.

 

La Llorona le lacrime del male streaming ita altadefinizione

La Llorona le lacrime del male streaming ita altadefinizione | CB01 

La Llorona le lacrime del male streaming  Streamango | Openload | akvideo

 

 

TAG:La Llorona le lacrime del male streaming ita altadefinizione, La Llorona le lacrime del male streaming ita CB01, La Llorona le lacrime del male streaming ita Casacinema.

 

La Llorona le lacrime del male streaming ita altadefinizioneultima modifica: 2019-04-17T09:49:49+02:00da alexanderand

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963