La famiglia Addams STREAMING In Italiano | Altadefinizione

La famiglia Addams STREAMING In Italiano | Altadefinizione

La famiglia Addams (2019) streaming Italiano in Altadefinizione

 

Gambar terkait

 

1. STREAMING La famiglia Addams-2019
2. STREAMING La famiglia Addams-ita-2019

 

Risultati immagini per download

 

La Famiglia addams 2019 streaming ita. Vi ricordate della Famiglia Addams? Greg Tiernan e Conrad Vernon con il loro (“film d’animazione”) ce ne danno una versione alternativa. E che versione! Un punto di vista nuovo, esilarante e moderno sulla famiglia più “strana” e più raccontata dello schermo. Per la prima volta partiamo dalle origini, quando Morticia e Gomez prendono possesso della loro casa, un vecchio manicomio nel New Jersey. Dopo 13 anni la famiglia è finalmente al completo, con i piccoli Mercoledì e Pugsley. Sono giorni di grande fermento: ci si prepara al rito della Mazurka del piccolo uomo di casa, a cui parteciperà tutta la parentela al completo.
La Famiglia addams 2019 streaming ita

Dopo il grande successo della La famiglia Addams – Il Film ecco arrivare il grande finale la seconda parte La famiglia Addams – Il Film senzalimiti.

TRAMA: La famiglia Addams (The Addams Family) è un film di animazione del 2019 diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, con protagonisti i personaggi della famiglia Addams creati da Charles Addams. La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana.” Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione del clan. Inoltre veniamo a scoprire come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.

Data di uscita: 31 ottobre 2019 (Italia)
Registi: Conrad Vernon, Greg Tiernan
Distribuzione in italiano: Eagle Pictures
Paese di produzione: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada
Produttori: Conrad Vernon, Gail Berman, Alexandra Schwartz, Alison O’Brien

 

Gambar terkait

 

la famiglia addams 2019 sito streaming ita,la famiglia addams 2019 streaming ITA,la famiglia addams streaming ita altadefinizione,la famiglia addams film 2019 streaming,la famiglia addams film 2019 streaming CB01,la famiglia addams film 2019 streaming ALTADEFINIZIONE01,la famiglia addams film 2019 OPENLOAD,

La famiglia Addams STREAMING In Italiano | Altadefinizioneultima modifica: 2019-11-15T02:38:17+01:00da towem59214

Post a Reply

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963